Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Dottorato di Ricerca nell’ambito del progetto “RAISE - Robotics and AI for Socio-economic Empowerment” - PNRR

Si segnala l'opportunità di una borsa di dottorato di ricerca, cofinanziata da ENEA e Università degli studi di Genova, da svolgersi in parte presso il CR ENEA S.Teresa (Lerici - SP) nell’ambito del progetto “RAISE - Robotics and AI for Socio-economic Empowerment” del PNRR (scadenza 10 luglio 2023 ore 12).

Panorama dall'alto della Baia di Santa Teresa (Spezia)

Si segnala l'opportunità di una borsa di dottorato di ricerca, cofinanziata da ENEA e Università degli studi di Genova, da svolgersi in parte presso il CR ENEA S.Teresa (Lerici - SP) nell’ambito del progetto “RAISE - Robotics and AI for Socio-economic Empowerment” del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

Nello specifico, si tratta di n. 1 borsa per il Corso di Dottorato del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale, curriculum FLUID DYNAMICS AND ENVIRONMENTAL ENGINEERING (XXXIX ciclo).

La linea di attività su cui il dottorato si formerà sarà in parte integrata all’interno dello Spoke 3 del progetto RAISE, dal titolo: Sustainable environmental caring and protection technologies, e più specificatamente collegata alle attività del WP2: Smart technologies for environmental monitoring and territory management.”

Titolo del progetto: Ocean Data and Technology

L'avviso di selezione, con scadenza 10 luglio 2023 ore 12 (ora italiana), è disponibile al seguente link https://unige.it/dottorati-di-ricerca.

In particolare, il riferimento alla borsa cofinanziata da ENEA si trova a pag. 21 del documento scaricabile a questo indirizzo

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: la dott.ssa Tiziana Ciuffardi (ENEA), tiziana.ciuffardi@enea.it o il Prof. Giovanni Besio (UniGE), giovanni.besio@unige.it

 

Personale di riferimento: 
A cura di: