Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Dottorato di Ricerca nell’ambito del progetto “RAISE - Robotics and AI for Socio-economic Empowerment” - PNRR

Panorama dall'alto della Baia di Santa Teresa (Spezia)

Si segnala l'opportunità di una borsa di dottorato di ricerca, cofinanziata da ENEA e Università degli studi di Genova, da svolgersi in parte presso il CR ENEA S.Teresa (Lerici - SP) nell’ambito del progetto “RAISE - Robotics and AI for Socio-economic Empowerment” del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

Nello specifico, si tratta di n. 1 borsa per il Corso di Dottorato del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale, curriculum FLUID DYNAMICS AND ENVIRONMENTAL ENGINEERING (XXXIX ciclo).

La linea di attività su cui il dottorato si formerà sarà in parte integrata all’interno dello Spoke 3 del progetto RAISE, dal titolo: Sustainable environmental caring and protection technologies, e più specificatamente collegata alle attività del WP2: Smart technologies for environmental monitoring and territory management.”

Titolo del progetto: Ocean Data and Technology

L'avviso di selezione, con scadenza 10 luglio 2023 ore 12 (ora italiana), è disponibile al seguente link https://unige.it/dottorati-di-ricerca.

In particolare, il riferimento alla borsa cofinanziata da ENEA si trova a pag. 21 del documento scaricabile a questo indirizzo

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: la dott.ssa Tiziana Ciuffardi (ENEA), tiziana.ciuffardi@enea.it o il Prof. Giovanni Besio (UniGE), giovanni.besio@unige.it

 

Reference personnel: